Napoli, Petagna è carico ed esalta i suoi compagni: “Osimhen è fortissimo, ha grandi qualità”

0
Andrea Petagna fonte foto: Di Ago76 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52712432
Andrea Petagna fonte foto: Di Ago76 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52712432

L’attacco centrale del Napoli, in questa stagione, sarà rivoluzionato. Con gli arrivi di Osimhen e Petagna, i tifosi napoletani sono pronti ad apprezzare le loro qualità, con i bomber che non vedono l’ora di iniziare a giocaare.

Proprio l’ex attaccante della SPAL sembra essere particolarmente carico. Andrea Petagna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Mi ha sempre fatto impazzire vedere il Napoli giocare. Mertens e Insigne sono due giocatori che mi sono sempre piaciuti e per me è un onore potermi allenare con dei calciatori così forti”

Petagna ha poi parlato anche di altri due calciatori presenti all’interno della rosa azzurra, ovvero Victor Osimhen e Lorenzo Insigne: “Osimhen è fortissimo, è stato pagato tanto. Ha grandi qualità, fa gol, è molto veloce. Siamo tutti un bel gruppo, poi deciderà il mister come farci giocare. È bello che ci sia competizione, nelle grandi squadre è così e quando c’è competizione tutti migliorano e danno di più in campo”.

Mi sono trovato subito bene con Lorenzo, tutti mi hanno accolto bene. Insigne è un grandissimo calciatore, spero che mi faccia tanti assist”.

Il nuovo attaccante ha poi parlato del modulo: “Mi trovo bene in tutti i moduli. Posso giocare a tre, a due, a uno. Anche a Bergamo ho sempre cambiato modulo, mi piace giocare in qualsiasi modulo, deciderà il mister e io mi farò trovare pronto”.