sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, prime critiche per Gattuso: "Il calciatore più forte è in panchina"

Napoli, prime critiche per Gattuso: “Il calciatore più forte è in panchina”

La situazione in casa Napoli è piuttosto turbolenta. Nelle ultime partite gli azzurri sono ritornati in forma ma contro il Lecce è arrivata un’altra sconfitta dura da digerire per l’ambiente partenopeo.. Si tratta di un periodo davvero critico con la squadra di Gennaro Gattuso che ora si ritrova nella parte destra della classifica a dieci punti dalla zona retrocessione.

Il cambio di allenatore, infatti, non sembra aver ancora dato i suoi frutti. Commenti non proprio felici per il mister azzurro sono arrivati dal Messico.

Proprio nella squadra azzurra, infatti, gioca un calciatore considerato un vera e propria stella nel suo paese, Hirving Lozano. Con Gattuso, infatti, l’attaccante messicano ha trovato spazio solo nei minuti finali della partita.

Sul web, dopo la sconfitta contro il Lecce, sono arrivati numerosi commenti di tifosi messicani proprio contro il mister partenopeo: “Vergogna, fai giocare Lozano”; “Lozano fenomeno, il più forte è in panchina“. Qualche commento non proprio felice è arrivato anche da tifosi del Napoli: “Callejon inguardabile, meglio Lozano almeno corre”; “Fai giocare Lozano, almeno è uno che si impegna”.

Per Gennaro Gattuso, quindi, stanno iniziando ad arrivare i primi grattacapi. Nelle ultime partite sicuramente la squadra ha iniziato a girare, ma, nel calcio contano solamente i punti portati a casa. Il mister potrà risollevarsi nella partita di domani contro l’Inter e proprio contro la squadra di Conte potrebbe giocare Lozano dal primo minuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME