sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, quasi fatta per la cessione di Malcuit al Parma: i dettagli

Napoli, quasi fatta per la cessione di Malcuit al Parma: i dettagli

Il mercato di gennaio in casa Napoli sarà soprattutto caratterizzato da operazioni di sfoltimento della rosa. Sono molti infatti nella roza azzurra gli esuberi, a cominciare da quello più pesante che risponde al nome di Arkadiusz Milik.

Un altro giocatore di cui non vi è mai stata traccia nel progetto tecnico azzurro di Gennaro Gattuso e che potrebbe finalmente trovare sistemazione altrove è Kevin Malcuit. Il terzino francese, arrivato a Napoli nell’estate del 2018 da Lille, potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore del Parma.

A raccontare la notizia in esclusiva ci ha pensato il portale calciomercato.it. Il calciatore azzurro è ad un passo dai gialloblu tramite prestito oneroso con diritto di riscatto da applicare al termine della stagione. Tale diritto inoltre potrebbe diventare obbligo in caso di salvezza della squadra romagnola.

Ovviamente rimangono da limare alcuni dettagli ma l’affare pare sul punto di essere messo nero su bianco. Il Napoli si libera così di un esubero mai utilizzato da Gennaro Gattuso. Chissà che nello stesso ruolo, nella parte opposta del campo, non possa salutare anche Faouzi Ghoulam, aprendo così le porte all’acquisto di un terzino sinistro.

Da tempo infatti la rosa azzurra necessita di un rinforzo nella parte mancina della difesa, l’eccessiva quantità di calciatori nella medesima zona del campo non ha però mai consentito l’approdo di un terzino sinistro da sottoporre alla guida tecnica di Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME