venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, rallenta la trattativa per Politano: sul calciatore piomba il Siviglia

Napoli, rallenta la trattativa per Politano: sul calciatore piomba il Siviglia

Secondo quanto affermato dal portale TuttoMercatoWeb, la trattativa tra Napoli e Politano avrebbe dovuto dei rallentamenti nelle ultime ore. Sul calciatore infatti, su cui erano forti Roma e la società azzurra, si è inserita prepotentemente il Siviglia. Il club spagnolo avrebbe accelerato nella giornata odierna, tanto da fare spaventare la dirigenza partenopea.

Nonostante gli interessi d’oltralpe comunque il Napoli sembra rimanere nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza. Tra l’Inter e la società azzurra pare infatti già esserci un accordo di massima che porterebbe Politano in azzurro per 18 mesi. Dopo tale periodo scatterebbe l’obbligo di riscatto fissato a 25 milioni.

L’ultima parola spetta comunque al calciatore classe ’93 che, registrata la cocente delusione del mancato passaggio alla Roma, non vede l’ora di cambiare aria e lasciare l’Inter al più presto. Quella di Napoli è una meta molto gradita dal calciatore, il quale troverebbe anche un modulo a lui congeniale, il 4-3-3.

L’affare potrebbe chiudersi nelle prossime ore e potrebbe anche includere il passaggio di Fernando Llorente in nerazzurro. Lo spagnolo infatti, che ha già avuto nel suo passato calcistico la guida tecnica di Antonio Conte, potrebbe trovare all’Inter maggiore considerazione rispetto a quella avuta attualmente a Napoli con Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME