venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, riscatto Anguissa a fine stagione? Il club ci pensa

Napoli, riscatto Anguissa a fine stagione? Il club ci pensa

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione su Anguissa dopo lo sfortunato pomeriggio contro la Fiorentina. Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli tenterà di riscattarlo dal Fulham a fine stagione.

Frenata Napoli

Ieri pomeriggio il club azzurro è stato molto sfortunato ed è pesata l’assenza di Anguissa a centrocampo. La squadra viola, infatti, ha messo in difficoltà la mediana azzurra, decisamente più leggera. La forza fisica del centrocampista camerunese avrebbe dato una grande mano al tecnico Luciano Spalletti.

Riscatto a fine stagione?

La società dovrà quindi decidere cosa fare a fine stagione ovvero se riscattare il suo cartellino o lasciarlo andare via. Si legge infatti sulla GdS: “In mezzo Nell’agenda della società è in evidenza anche il futuro del centrocampista André Zambo Anguissa, arrivato in estate dal Fulham in prestito con un diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

Il responso tecnico è stato soddisfacente: insomma, c’è la volontà di operare il riscatto nei tempi dovuti, cioè a fine giugno. Ovviamente la fiducia per il camerunese va di pari passo con uscite dolorose per altri centrocampisti attualmente in rosa”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME