venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Schira: "Ghoulam da sostituire. Definiti i rinnovi di Maksimovic e Mario...

Napoli, Schira: “Ghoulam da sostituire. Definiti i rinnovi di Maksimovic e Mario Rui”

Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live’, in onda sulla frequenza radiofonica Radio Marte. Ecco dunque le sue parole.

Nuovo terzino sinistro per il Napoli nella prossima stagione? Bisogna prima vedere come evolverà la situazione di Faouzi Ghoulam, le cui prestazioni sono sempre condizionate da guai fisici. Servirebbe l’incastro giusto, perché bisogna prima piazzare altrove Ghoulam, ma non va dimenticato che l’algerino ha uno stipendio molto importante”.

Importante poi le parole riguardanti alla situazione rinnovi in casa Napoli. Secondo il giornalista, sono molti i giocatori in rosa che ormai son certi di prolungare il proprio contratto con il club azzurro. Per questi infatti manca solo la firma e la conseguente ufficialità.

“Capitolo rinnovi? Tutto definito per i prolungamenti dei contratti di Nikola Maksimovic, Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Piotr Zielinski, che devono solo essere annunciati. Elseid Hysaj sembrava vicino all’addio con Carlo Ancelotti, ma adesso è tornato protagonista e Gennaro Gattuso ne apprezza la duttilità e la capacità di giocare su entrambe le fasce.”

“Anche per lui un rinnovo è possibile. Uno dei suoi principali estimatori era Gianluca Petrachi, ma è andato via dalla Roma e quindi non ci sono alternative lontano da Napoli. Un prolungamento per l’albanese non è da escludere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME