sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Koopmeiners: "La mia cessione va troppo per le lunghe, è...

Napoli, senti Koopmeiners: “La mia cessione va troppo per le lunghe, è stressante”

Uno degli obiettivi del Napoli per rinforzare il centrocampo risponde al nome di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, da tempo sul punto di lasciare l’AZ Alkmaar, ha parlato nelle ultime ore in conferenza stampa al fine di far luce sulla sua situazione attuale. Ecco le sue parole.

La mia cessione? Pensavo che sarebbe andato tutto più liscio. Nella mia testa c’è molto da fare. Questa situazione porta stress, perché alla fine ci pensi ogni giorno. Se il trasferimento non avverrà prima dell’inizio della stagione dovrò solo giocare bene e mettere più minuti possibile nelle gambe”.

“Capisco che la gente pensi che io abbia detto addio al club da tempo, ma soprattutto in questo periodo, contraddistinto dal coronavirus, un addio è vero solo al momento delle firme“.

“Come ho detto è una situazione stressante, ma riesco ad essere abbastanza calmo, anche perché sono in una situazione di lusso: l’AZ non è un club che voglio lasciare a tutti i costi. Le squadre interessate a me? I colloqui sono in pieno svolgimento“.

Insomma, un chiaro invito alle contendenti per affrettare i tempi delle operazioni. Sul centrocampista dell’AZ Alkmaar dalla Serie A non vi è solo il Napoli, che anzi si è un po’ defilato: in pole position al momento vi sono Roma e Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME