sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Santini: "Il Bayern Monaco offrirà 90 milioni per Osimhen!"

Napoli, senti Santini: “Il Bayern Monaco offrirà 90 milioni per Osimhen!”

Fabio Santini, giornalista e esperto di calciomercato, ha rilasciato nelle ultime ore alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni dell’emittente televisiva 7 Gold, nel corso della trasmissione “Il Processo”. Oggetto delle sue parole è stato il forte interessamento del Bayern Monaco per Victor Osimhen. Ecco quanto dichiarato.

“Ho avuto una notizia importante sul Napoli. Il Bayern Monaco è pronto a presentare una offerta tremenda alla società azzurra per Victor Osimhen. La cifra è così importante che faccia anche fatica a pronunciarla. La proposta si attesta sui novanta milioni di euro. Naturalmente tale affare non si concretizzerebbe a gennaio”.

“Il presidente Aurelio De Laurentiis, tuttavia, sta pensando a una mossa a sorpresa. Potrebbe decidere di tenere Victor Osimhen anche nella prossima stagione con il chiaro obiettivo di fare lievitare ulteriormente la valutazione del centravanti nigeriano portandola a sfondare i cento milioni di euro. Sarebbe una plusvalenza enorme per il sodalizio campano”.

Insomma, la prossima estate in quel di Napoli si preannuncia caldissima, soprattutto se Osimhen dovesse continuare a questi ritmi clamorosi. Difficile ipotizzare al momento la cessione del centravanti nigeriano, però è molto verosimile che a Aurelio De Laurentiis saranno presentate offerte importantissime.

Ovviamente è prematuro pensare a tematiche di calciomercato quando il presente dice che il Napoli si sta rendendo protagonista di un campionato per adesso quasi perfetto. Il sogno scudetto non può prescindere dalla voglia e dalla grinta di Victor Osimhen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME