venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli senti Schira: "Veretout ciliegina sulla torta, possibile rinnovo per Maksimovic"

Napoli senti Schira: “Veretout ciliegina sulla torta, possibile rinnovo per Maksimovic”

Nicolò Schira, giornalista della redazione de ‘La Gazzetta dello Sport’ ed esperto di calciomercato è intervenuto nelle ultime ore nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, in onda sulla stazione radiofonica Radio Marte. Oggetto delle sue dichiarazioni è stato ovviamente il calciomercato azzurro, con attenzione particolare ad un obiettivo in entrata.
“Un centrocampista di spessore può essere preso dal Napoli anche senza cessioni illustri? Jordan Veretout è un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso. L’entourage del francese ha ottimi rapporti col Napoli e la pista resta in piedi. Insomma, è un nome da tenere in evidenza a prescindere da cosa possa succedere in altri ruoli”.
“Se il Napoli incasserà tanto dalla cessione di Kalidou Koulibaly, potrà spendere 25-30 milioni per il francese. In caso contrario, si virerà su una soluzione low cost. Veretout sarebbe una ciliegina, ma il Napoli ha una torta già bella ricca e appetitosa a centrocampo”.
Infine il giornalista ha parlato anche della situazione di Nikola Maksmovic, in bilico tra rinnovo contrattuale o addio a 0 nella prossima finestra estiva di calciomercato. Ecco le sue parole a rigurardo.
“Nikola Maksimovic? Il suo agente, Fali Ramadani, è a Milano: si sta parlando di possibile rinnovo con il Napoli per il difensore serbo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME