venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Venerato: "Contatti tra gli azzurri e Aguero, proposto un quadriennale...

Napoli, senti Venerato: “Contatti tra gli azzurri e Aguero, proposto un quadriennale da 10mln annui”

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha confermato i soprendenti contatti avvenuti tra il Napoli e l’attaccante del Manchester City Aguero. Ecco dunque le sue parole durante nel corso della trasmissione televisiva Goal Show in onda sul TV Luna.

“Il Napoli pochi giorni fa ha fatto una telefonata: ha chiamato Aguero e suo fratello che gli fa da agente. Aguero ha un contratto in scadenza nel 2021. Si sa che ci sono problemi tra il Manchester City ed Aguero: ci metto la faccia su questa notizia!”

“Il Napoli chiamato Aguero ed ha parlato di soldi: guadagna esattamente 13 milioni l’anno lordi. L’offerta del Napoli fatta al fratello e al giocatore è la seguente: se non rinnovi col City, offriamo un contratto quadriennale di 10 mln lordi.”

“Col decreto crescita, gli permette di intascare non la metà, ma 7 milioni e mezzo. Bonus a parte e gestione di diritti di immagine da concordare. Poi c’è l’offerta da fare al City ma il Napoli vuole capire se il giocatore è interessato.

“Tra un anno si libera a parametro zero, il club sarebbe disposto ad offrire 30 milioni. La certezza è che i dirigenti del Napoli hanno parlato col ragazzo e col fratello del ragazzo. Con la notizia che vi ho dato non significa che il Napoli prenderà Aguero: la certezza è che il Napoli lo ha contattato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME