Napoli, si punta su Pasquale Mazzocchi come vice di Di Lorenzo: le ultime da Salerno

Da Salerno arrivano notizie sull'interessamento per Pasquale Mazzocchi come vice di Di Lorenzo: tutte le ultime news sulla vicenda

0

Il Napoli, approfittando per la pausa dedicata ai Mondiali, si sta organizzando all’interno per completare la seconda parte del campionato nel migliore dei modi. Il club azzurro è infatti alla ricerca di un vice per Di Lorenzo, così da farlo riposare. Il mirino è puntato verso Pasquale Mazzocchi, laterale della Salernitana e della Nazionale italiana.

Mazzocchi in aiuto a Di Lorenzo?

A sviscerare l’argomento ci ha pensato il portale Tuttosalernitana: “Da Napoli arriva una notizia piuttosto interessante: De Laurentiis ne avrebbe già parlato con Iervolino che, tuttavia, aveva chiesto come contropartita tecnica il giovane Zanoli e il centrocampista Demme più una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Troppo per gli azzurri che, tra l’altro, in quel ruolo sono già piuttosto coperti. Ma la sensazione è che tutto possa ancora accadere”.

Il calciatore napoletano, infatti, piace moltissimo a Cristiano Giuntoli, Luciano Spalletti e a tutto lo staff, pertanto se ne parla con una certa insistenza. Attualmente le cifre sono alte ma l’interessamento del club azzurro è forte, dunque, potrebbe accadere di tutto.