sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si punta su Pasquale Mazzocchi come vice di Di Lorenzo: le...

Napoli, si punta su Pasquale Mazzocchi come vice di Di Lorenzo: le ultime da Salerno

Da Salerno arrivano notizie sull'interessamento per Pasquale Mazzocchi come vice di Di Lorenzo: tutte le ultime news sulla vicenda

Il Napoli, approfittando per la pausa dedicata ai Mondiali, si sta organizzando all’interno per completare la seconda parte del campionato nel migliore dei modi. Il club azzurro è infatti alla ricerca di un vice per Di Lorenzo, così da farlo riposare. Il mirino è puntato verso Pasquale Mazzocchi, laterale della Salernitana e della Nazionale italiana.

Mazzocchi in aiuto a Di Lorenzo?

A sviscerare l’argomento ci ha pensato il portale Tuttosalernitana: “Da Napoli arriva una notizia piuttosto interessante: De Laurentiis ne avrebbe già parlato con Iervolino che, tuttavia, aveva chiesto come contropartita tecnica il giovane Zanoli e il centrocampista Demme più una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Troppo per gli azzurri che, tra l’altro, in quel ruolo sono già piuttosto coperti. Ma la sensazione è che tutto possa ancora accadere”.

Il calciatore napoletano, infatti, piace moltissimo a Cristiano Giuntoli, Luciano Spalletti e a tutto lo staff, pertanto se ne parla con una certa insistenza. Attualmente le cifre sono alte ma l’interessamento del club azzurro è forte, dunque, potrebbe accadere di tutto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME