venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Spalletti convoca un baby talento per allenarsi in prima squadra: ha...

Napoli, Spalletti convoca un baby talento per allenarsi in prima squadra: ha solo 17 anni

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sempre dichiarato che la sua volontà è quella di far crescere i calciatori presenti nelle squadre giovanili.

Nel corso degli anni, però, l’idea di creare la ‘Scugnizzeria’ stile Barcellona è stata abbandonata e non sono molti i calciatori che approdano in prima squadra. Negli ultimi giorni, però, è bene sottolineare la convocazione di un Under 17 da parte del mister Luciano Spalletti.

Durante i giorni di influenza di Juan Jesus, infatti, l’allenatore ha chiamato in prima squadra Alfonso De Luca, un giovane azzurro.

Il ragazzo ha delle grandi qualità ed ha colpito Spalletti, il quale lo ha preferito a molti altri ragazzi della Primavera e con un età superiore. A fare i complimenti a De Luca anche la sua ex scuola calcio, quella di Lanzaro, che su Facebook ha scritto.

Alfonso De Luca, classe 2006 ex Lanzarino, ceduto al Napoli qualche anno fa, è stato convocato per svolgere un allenamento con la prima squadra di mister Spalletti! A lui va tutto il nostro orgoglio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME