venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Spalletti esalta un suo centrocampista destinato all'addio: "È un calciatore forte,...

Napoli, Spalletti esalta un suo centrocampista destinato all’addio: “È un calciatore forte, appena venuto non lo conoscevo”

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di un suo calciatore, il centrocampista azzurro Tangy Ndombele. In particolare, il mister  ha risposto a chi riteneva il calciatore non ancora all’altezza della piazza partenopea. Come rivelato dallo stesso mister, all’inizio c’erano dei dubbi sul giocatore: “Ndombele è un giocatore forte, all’inizio non lo conoscevo molto e c’era qualche dubbio“.

C’era il dubbio del perché il Tottenham l’avesse lasciato partire, per quello che ho visto io, vedendo la partita Milan-Tottenham, per quella che è la mia conoscenza, ce l’avrei visto bene dentro. È uno che alleno volentieri, è un ragazzo anche molto dolce, forte fisicamente, nella modernità del calcio c’è da includere questa forza fisica che è importante, ha forza, motore, tecnica, guizzi in cui vede dove si trova lo spazio per imbucare, è uno che mi garba come si dice in Toscana“.

Luciano Spalletti, quindi, ha esaltato il suo calciatore che, però, al termine della stagione potrebbe ritornare in Inghilterra. La dirigenza azzurra, infatti, non ha intenzione di riscattare il calciatore alle cifre stabilite la scorsa estate, ovvero circa 30 milioni di euro.

Il calciatore, inoltre, percepisce un ingaggio di oltre 6 milioni di euro (solo 2.5 milioni sono pagati dal Napoli, ndr), una cifra sopra il budget previsto dalla società. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, saranno gli ultimi 3 mesi con la maglia partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME