sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Spalletti soddisfatto di Ounas: potrebbe restare e prendere il posto di...

Napoli, Spalletti soddisfatto di Ounas: potrebbe restare e prendere il posto di Insigne

Il calciomercato del Napoli, fino a questo momento, non ha soddisfatto i tifosi azzurri. Il tanto atteso terzino sinistro non è ancora arrivato e, senza una cessione di lusso, continueranno a presidiare la fascia sinistra Mario Rui e l’infortunato Ghoulam.

Sul fronte uscita, invece, Cristiano Giuntoli è comunque riuscito a piazzare qualche esubero presente in squadra.

Tra i calciatori che avevano poche speranze di restare in azzurro vi era anche Adam Ounas. Ritornato alla base dopo il prestito al Crotone, il calciatore è stato tra i migliori azzurri durante il ritiro di Dimaro e Castel di Sangro.

Luciano Spalletti è soddisfatto delle sue prestazioni e, come riportato dal portale AreaNapoli.it, ne ha parlato anche con il dirigente Cristiano Giuntoli: “Calciatore fortissimo, può fare bene: se resta sono contento“.

Il Napoli valuta il suo attaccante una cifra compresa tra i 16 e i 20 milioni di euro. A sorpresa, però, Ounas potrebbe restare per prendere il posto di Lorenzo Insigne. Quest’ultimo, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con la SSC Napoli e l’Inter, nei giorni scorsi, avrebbe presentato un’offerta d’ingaggio al calciatore di 31 milioni di euro netti per i prossimi quattro anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME