sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, squadra rivoluzionata in estate? Spunta anche un nuovo nome in caso...

Napoli, squadra rivoluzionata in estate? Spunta anche un nuovo nome in caso di addio di Ancelotti

Clima più disteso in casa Napoli dopo l’incontro tra la squadra e il presidente Aurelio De Laurentiis. Un incontro dove il presidente ha ribadito che i giocatori dovranno pagare le multe, ma che si potranno recuperare coi premi Champions e buone prestazioni. Insomma un armistizio fino a fine stagione quando poi ci sarà una vera e propria rivoluzione.

SQUADRA RIVOLUZIONATA – Allan, Insigne, Callejon, Koulibaly e Mertens. Chi in scadenza, chi sarà messo sul mercato. Soltanto Mertens pare abbia ancora, secondo indiscrezioni, una possibilità di rinnovare. Callejon è cercato dal Dalian di Benitez e già a gennaio potrebbe partire. Allan aveva ricevuto l’offerta della vita dal PSG, e ora la squadra francese potrebbe rifarci un pensiero. Koulibaly potrebbe invece finire in Premier League. Da capire ancora invece la situazione del capitano, per il quale non ci sono grosse offerte per ora.

ANCHE ANCELOTTI VIA? – Ancelotti non è escluso dal discorso dell’addio. Si sono fatti già diversi nomi, su tutti quello di Gennaro Gattuso. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Luciano Spalletti, il quale è ancora legato all’Inter da cui pretende il restante stipendio per rescindere. Per lo stesso motivo ha anche detto no al Milan, che ha scelto poi Pioli. Con Spalletti, stando a arenanapoli.it, ci sarebbe già stato anche un incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME