sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli straordinario, tifosi avversari sul web: "Hanno giocato senza difesa avversaria"

Napoli straordinario, tifosi avversari sul web: “Hanno giocato senza difesa avversaria”

Contro il Sassuolo il Napoli ha dimostrato, ancora una volta, di meritare il primo posto in classifica. La squadra di Luciano Spalletti ha vinto grazie alle due reti messe a segno da Kvara ed Osimhen nel primo tempo. Non tutti, però, celebrano sul web la prova degli azzurri.

Alcuni tifosi, infatti, criticano la scarsa prova dei difensori della squadra neroverde, i quali non hanno marcato attentamente i due principali calciatori del Napoli: “Bravo Kvara, ma dieci anni fa l’avrebbero buttato a terra. Ricordate le caviglie di Totti e Del Piero?“, “Non so se sono più i meriti del Napoli o le ingenuità commesse dal Sassuolo“, “Il Napoli ha giocato senza difensori avversari“, sono alcuni dei commenti presenti sul web. Alcuni tifosi, inoltre, si impuntano su quanto accaduto al gol di Kvara:I calciatori del Sassuolo sembrano spostarsi di proposito per farlo passare, assurdo!

Sia il gol di Kvara che quello di Osimhen sono stati di pregevole fattura. Non tutti, però, hanno apprezzato la prestazione del georgiano e del nigeriano ed hanno preferito attribuire il merito dei gol alla scarsa prova dei difensori avversari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME