sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, su Amrabat anche l'Inter: il ds Giuntoli aumenta l'offerta al Verona

Napoli, su Amrabat anche l’Inter: il ds Giuntoli aumenta l’offerta al Verona

Il Napoli continua a seguire Sofyan Amrabat dell’Hellas Verona. Le parti, secondo quanto trapelato in questi giorni, sono molto vicine. Io centrocampista gialloblù però fa gola a molti club di Serie A: tra questi vi è l’Inter che durante la settimana in corso è piombata prepotentemente sul calciatore.

Per anticipare tutta la concorrenza e per evitare aste inutili, Cristiano Giuntoli sta spingendo per chiudere alla svelta la trattativa. Secondo quanto raccolto quest’oggi da SkySport, il diesse del Napoli avrebbe portato l’offerta azzurra a circa 14 milioni di euro. Il Verona però, dal canto suo, continua a chiedere 17/18 milioni di euro.

La distanza economica tra le parti non appare quindi incolmabile, anzi. La sensazione è che con qualche bonus le due squadre possano facilmente venirsi incontro e chiudere la trattativa in qualsiasi momento. L’Inter così, nonostante l’incontro avvenuto giovedì tra la dirigenza nerazzurra e quelle giallorossa riguardo proprio ad Amrabat, potrebbe rimanere a bocca asciutta.

A vantaggio del Napoli vi sono anche gli ottimo rapporti che intercorrono tra le due società in questione e, in particolare, tra i direttori sportivi Giuntoli e D’Amico. Il centrocampista marocchino classe 1996 potrebbe quindi a breve trasferirsi alle pendici del Vesuvio alla corte del neo tecnico Gennaro Gattuso. Un rinforzo di spessore per il centrocampo napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME