Uomini e Donne, spuntano prove a favore di Giulia D’Urso

Secondo Deianira Marzano Giulia D'Urso non avrebbe affatto tradito Giulio Raselli.

0
Giulio Raselli, fonte: screenshot youtube

Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli, ha subito un vero e proprio attacco mediatico a causa di alcune segnalazioni sulla sua vita privata.

GIULIA HA TRADITO GIULIO CON UN CALCIATORE – Un’amica di Giulia, Sheri, si è presentata negli studi di Uomini e Donne per accusare la ragazza di aver “tradito” Giulio Raselli con un calciatore. Il bacio incriminato risale ad una festa di compleanno in discoteca dove lei e il famoso calciatore erano invitati. Pare che Giulia si sia subito pentita di questo bacio ma le intenzioni iniziali erano quelle di uscire dal locale insieme. La corteggiatrice, in lacrime, si è dichiarata innocente in studio.

DEIANIRA MARZANO SMENTISCE TUTTODeianira Marzano, famosa su Instagram per essere informata sul gossip, ha smentito tutta la vicenda. La verità è che Giulia D’Urso non ha mai “tradito” Giulio Raselli e le sue affermazioni hanno delle prove. Prima di tutto, il calciatore di cui si sta parlando è il difensore e centrocampista marocchino Achraf Lazaar, che milita nel Cosenza. Nelle immagini postate da Deianira si vedono entrambi i ragazzi felici e sorridenti ma assolutamente non intimi. Inoltre, è spuntato un testimone che pare abbia visto la coppia e ha confermato che il bacio non c’è mai stato: “Posso confermare che non è successo nulla, io ero nell’altro tavolo sempre ad un altro compleanno”.

Nonostante questo, però, non tutti credono alla buona fede della ragazza, bersagliata troppo spesso dalle segnalazioni.