venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, spuntano prove a favore di Giulia D'Urso

Uomini e Donne, spuntano prove a favore di Giulia D’Urso

Secondo Deianira Marzano Giulia D'Urso non avrebbe affatto tradito Giulio Raselli.

Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli, ha subito un vero e proprio attacco mediatico a causa di alcune segnalazioni sulla sua vita privata.

GIULIA HA TRADITO GIULIO CON UN CALCIATORE – Un’amica di Giulia, Sheri, si è presentata negli studi di Uomini e Donne per accusare la ragazza di aver “tradito” Giulio Raselli con un calciatore. Il bacio incriminato risale ad una festa di compleanno in discoteca dove lei e il famoso calciatore erano invitati. Pare che Giulia si sia subito pentita di questo bacio ma le intenzioni iniziali erano quelle di uscire dal locale insieme. La corteggiatrice, in lacrime, si è dichiarata innocente in studio.

DEIANIRA MARZANO SMENTISCE TUTTODeianira Marzano, famosa su Instagram per essere informata sul gossip, ha smentito tutta la vicenda. La verità è che Giulia D’Urso non ha mai “tradito” Giulio Raselli e le sue affermazioni hanno delle prove. Prima di tutto, il calciatore di cui si sta parlando è il difensore e centrocampista marocchino Achraf Lazaar, che milita nel Cosenza. Nelle immagini postate da Deianira si vedono entrambi i ragazzi felici e sorridenti ma assolutamente non intimi. Inoltre, è spuntato un testimone che pare abbia visto la coppia e ha confermato che il bacio non c’è mai stato: “Posso confermare che non è successo nulla, io ero nell’altro tavolo sempre ad un altro compleanno”.

Nonostante questo, però, non tutti credono alla buona fede della ragazza, bersagliata troppo spesso dalle segnalazioni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME