venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, testa al presente ma con lo sguardo al futuro: Giuntoli e...

Napoli, testa al presente ma con lo sguardo al futuro: Giuntoli e l’area scouting al lavoro su 5 arrivi

Un centrocampista, un dfensore, un esterno di sinistra e altro ancora: il punto della situazione sulla squadra che verrà

Il Napoli di Luciano Spalletti è con la testa al campionato, competizione in cui sta tentando di macinare più punti possibili per cercare di rimanere competitivi fino alla fine per la corsa al tricolore.

Ma se da un lato il presente è sicuramente la priorità, dall’altro il futuro è altrettanto fondamentale. Ed è per questo che la dirigenza è già all’opera per tracciare le basi della squadra che verrà.

A parlare è il Corriere dello Sport, che ha fatto sapere, nell’edizione odierna, che Giuntoli e l’area scouting diretta da Micheli, sono già in fase di delineamento della rosa futura.

“Con l’addio di Ospina andrebbe scelto un vice che non entri in conflitto; poi un esterno basso di sinistra da accoppiare con Mario Rui sarà indispensabile; un difensore diventerà necessario”, si legge.

“Un centrocampista, nel caso in cui Fabian diventasse un sacrificio inevitabile; e l’erede di Insigne servirà e diventerà indispensabile. La storia insegna: mai disperarsi”

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME