sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, trattativa in uscita in via di definizione: arrivano gli agenti a...

Napoli, trattativa in uscita in via di definizione: arrivano gli agenti a Castel Volturno

Il calciomercato estivo chiuderà il battenti il prossimo 2 Settembre. Manca poco alla chiusura e i club italiani hanno quasi tutti completato la rosa, mettendo a segno dei colpi importanti per provare a vincere qualcosa di importante. Tra i club più attivi vi è sicuramente il Napoli, con Aurelio De Laurentiis che fino a questo momento ha piazzato ben cinque colpi di alto livello.

Anche sul mercato in uscita il Napoli è stato particolarmente impegnato. Il dirigente Cristiano Giuntoli, infatti, ha ceduto quasi tutti gli esuberi per cifre importanti che hanno permesso alla società di racimolare un bel gruzzoletto, in parte investito sul mercato immediatamente.

Un giocatore che è pronto a partire è Elseid Hysaj. Il ragazzo, infatti, è in trattativa con il Valencia, squadra spagnola che ha già presentato un’offerta ufficiale alla SSC Napoli. Il calciatore ha già accettato, Aurelio De Laurentiis, però, sta trattando sul prezzo della cessione.

La trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Il Valencia, infatti, è talmente interessato ad Hysaj che i dirigenti hanno deciso di fiondarsi immediatamente a Castel Volturno per parlare faccia a faccia con i diretti interessati.

A Castel Volturno, infatti, si sono fiondati anche gli agenti di Hysaj per chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Ciò che frena l’affare è la formula. Il Valencia, infatti, preferirebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto, il Napoli, invece, continua a premere per l’obbligo a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME