venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Tuanzebe verso il ritorno al Manchester United

Napoli, Tuanzebe verso il ritorno al Manchester United

Il difensore del Napoli potrebbe presto tornare al Manchester United secondo la Gazzetta dello Sport

Axel Tuanzebe, classe 1997, è un calciatore inglese di origini congolesi, difensore del Napoli e in prestito dal Manchester United. Il giocatore difficilmente verrà confermato secondo la Gazzetta dello Sport.

Ritorno al Manchester United

Scrive la Gazzetta dello Sport che il Napoli riaprirà i discorsi col Fenerbahce per Kim Min-Jae, sudcoreano classe 1996. Axel Tuanzebe, quindi, difficilmente verrà confermato e potrebbe far ritorno verso il Manchester United.

Il giocatore è arrivato in prestito dall’Aston Villa ma è di proprietà del Manchester United e probabilmente farà ritorno proprio in Inghilterra.

Il Napoli punta un altro difensore

Come anticipato, secondo quanto riportato dalla GdS, il club azzurro starebbe puntando su Kim Min-Jae, difensore del Fenerbahce e della nazionale sudcoreana. Tuttavia, potrebbe rivelarsi una trattativa molto complessa a causa della valutazione di oltre 15 milioni di euro e per essere seguito anche dalla Lazio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME