sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaNapoli: ucciso a colpi di pistola nella sua abitazione

Napoli: ucciso a colpi di pistola nella sua abitazione

Ucciso a colpi di pistola un 34enne, Luca Ciotola. L’uomo era ai domiciliari per rapina aggravata ai danni di due prostitute. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli.

Stando alle ricostruzioni ad aver sparato a Ciotola sono stati due uomini travestiti da carabinieri. I due assassini hanno bussato alla porta dell’abitazione in via Vicinale Terracina, nel quartiere di Fuorigrotta intorno alle 4:30 del mattino. Ciotola vedendo le divise ha pensato probabilmente ad un controllo e ha aperto la porta. Non ha neanche avuto il tempo di capire che cosa stesse succedendo: diversi colpi di una pistola calibro nove lo colpiscono. La morte è immediata. A recuperare il corpo sono stati i suoi genitori, che al momento della sparatoria si trovavano in casa.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la vicenda e di capire il movente dell’omicidio. Il 34enne, infatti, pur avendo precedenti, non risulta collegato a nessun gruppo camorristico. Forse i due killer potevano anche essere due persone che Luca conosceva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME