Napoli, valutazione e squadra del cuore di Giacomo Raspadori

0
Fonte: Wikipedia

Il mercato estivo del Napoli ha portato in Campania un nuovo astro nascente del calcio italiano, Giacomo Raspadori. Il calciatore della Nazionale italiana sta conquistando tutti a suon di gol e le sue prestazioni sono sempre migliori.

Ma, qual è il valore del nuovo attaccante della SSC Napoli? Secondo il portale Transfermarkt.it, il giocatore ha una valutazione di 28 milioni di euro, una cifra importante considerando la sua età, 22 anni.

Tuttavia, come rivela TuttoSport, il Napoli non sarebbe la squadra del cuore di Raspadori, il quale, sin da bambino, ha colori nerazzurri dell’Inter sulla pelle.

In ogni caso Giacomo Raspadori sta affrontando la sua esperienza a Napoli con la massima concentrazione ed entusiasmo.

Non a caso, infatti, l’ex Sassuolo ha fatto il possibile per convincere la sua società a cederlo ad Aurelio De Laurentiis. Molti tendono a paragonare Jack Raspadori a Dries Mertens, ma dal lato della valutazione non sembra esserci storia. Alla sua età, infatti, il fenomeno belga era valutato poco meno di cinque milioni di euro. Il resto è storia e Dries Mertens è diventato il primo marcatore di sempre della SSC Napoli.