venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Venerato: "Lozano vuole andare via. Osimhen? Si valutano le offerte"

Napoli, Venerato: “Lozano vuole andare via. Osimhen? Si valutano le offerte”

Con la Serie A ufficialmente in vacanza la dirigenza azzurra può concentrarsi per risolvere tutte le questioni interne alla squadra. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dall’esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso della trasmissione 1 Football club.

Prima di tutto Venerato ha parlato delle condizioni fisiche di Kim Min-Jae: “Situazione da monitorare, ma con molta franchezza non credo che il Napoli sia preoccupato. Queste non sono situazioni tanto importanti, anche perché gli azzurri scenderanno in campo a gennaio”.

Riguardo i prossimi colpi in uscita, invece, il giornalista ha rivelato importanti retroscena su un calciatore. Si tratta di Hirving Lozano che, secondo quanto dichiarato, potrebbe lasciare a breve Napoli alla ricerca di nuove esperienze.

Tra gli altri osservati, poi, c’è Osimhen: “Il Napoli potrebbe andare oltre l’asticella degli ingaggi decretati da De Laurentiis per soddisfare le richieste del nigeriano. Se dovessero arrivare offerte superiori ai 100 milioni, la società valuterà le opzioni e le diverse circostanze. Broja e Scamacca sono due nomi sicuri tra gli otto attaccanti monitorati dal Napoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME