venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Vigliotti: "De Laurentiis pronto all'ennesimo colpo di teatro"

Napoli, Vigliotti: “De Laurentiis pronto all’ennesimo colpo di teatro”

In casa Napoli si pensa già al futuro. L’attuale stagione non è andata come ci si aspettava a causa di un inizio di campionato sottotono. Con Gennaro Gattuso, però, gli azzurri sono ritornati a dare il 100% e i risultati sono stati molto positivi.

Aurelio De Laurentiis inizia così già a programmare il futuro con il suo allenatore. L‘ex mister del Milan, infatti, ha già portato il presidente a prendere una decisione importante, quella di rinnovare il contratto a Dries Mertens. Un altro colpo di scena vi potrebbe essere nelle prossime settimane. A rivelare il possibile ‘colpo di teatro’ è il giornalista Gianluca Vigliotti il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7Gold.

Dopo aver praticamente rinnovato il contratto a Mertens, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a spiazzare tutti e ha mettere a segno un altro colpo di teatro“.

Il presidente partenopeo, infatti, è pronto a mettere nero su bianco anche per l’altro attaccante azzurro, José Maria Callejon. L’attaccante ha il suo contratto in scadenza il prossimo giugno e Aurelio De Laurentiis non ha ancora perso le speranze di farlo rimanere anche il prossimo anno“.

La conferma di Callejon sarebbe un segnale importante in vista del futuro. Nonostante il Napoli abbia già acquistato Matteo Politano, Aurelio De Laurentiis vuole confermare anche il suo attaccante spagnolo che negli ultimi sette anni ha fatto davvero cose importanti con la maglia partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME