venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati, stupisce i follower: rivelazione hot sui social

Nilufar Addati, stupisce i follower: rivelazione hot sui social

Nelle ultime ore una delle ex protagoniste più chiacchierate di Uomini e Donne ha lasciato i fan senza parole. Si tratta di Nilufar Addati, finita al centro dell’attenzione per una rivelazione hot fatta su Instagram.

RIVELAZIONE HOT – Recentemente la Addati ha voluto rispondere alle curiosità dei fan, aprendo un box delle domande. Tramite le IG Stories, l’ex tronista si è lasciata andare ad una piccante rivelazione. Infatti, come riportato da meteoweek.com, all’utente che le ha chiesto: “Il posto più bello dove hai fatto l’amore?”, Nilufar ha risposto:

“Il posto più bello inteso come roba romantica, non è che mi spicca un posto più di altri. Il posto più divertente decisamente la cabina di un lido, non dirò il nome ma è comunque qui nelle vicinanze, completamente ubriachi, post aperitivo e spritz.”

L’AVVENTURA DI NILUFAR A UOMINI E DONNE – La ragazza ha conquistato il pubblico di Canale 5 partecipando ad Uomini e Donne. Con il sogno di cercare il suo lieto fine, esce dallo studio al fianco di Giordano Mazzocchi. Pochi mesi dalla tanto romantica scelta, la neo coppia decide di mettere alla prova fin da subito la loro relazione.

Dopo l’avventura a Temptation Island, sembrava che i due ne fossero usciti più forti di prima. Nonostante il loro amore, i due hanno deciso di mettere fine alla loro storia, spezzando i cuori dei tanti fan della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME