venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati: svelata l'ultima novità dell'ex tronista

Nilufar Addati: svelata l’ultima novità dell’ex tronista

Se non per il presunto ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi, smentito dopo poco, Nilufar Addati era circondata da un alone di mistero. In questi mesi, l’ex tronista aveva ribadito ai follower che presto avrebbe annunciato delle novità. Finalmente, è arrivato il giorno.

DAYDREAMER COLLECTION – L’influencer iraniana non aveva mai fatto mistero della sua passione per la moda. Il suo sogni, infatti, è sempre stato quello di creare un proprio brand o vestire i panni da stilista. Dalle ultime news, sembra proprio che Nilufar sia riuscita a coronare il suo sogno. Si chiama Daydreamer collection la collezione dell’ex tronista. È stata la ragazza stessa ad annunciarlo su Instagram, dicendosi emozionatissima per questosogno che è diventato realtà. Ha confessato di averci lavorato per mesi, volendo che fosse perfetto anche il minimo dettaglio.

IL SOSTEGNO DEI FAN – All’annuncio di Nilufar Addati, i fan non sono riusciti a contenere la sorpresa e la gioia. Si sono, infatti, detti felicissimi per questo enorme traguardo raggiunto dall’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME