venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualità"Non bevo acqua da 2 anni": le assurde dichiarazioni di Chiara Nasti...

“Non bevo acqua da 2 anni”: le assurde dichiarazioni di Chiara Nasti e le critiche sul web

Chiara Nasti, famosa influencer di Instagram, da ieri è nell’occhio del ciclone per alcune sue dichiarazioni che hanno letteralmente indignato il popolo del web.

Tutto nasce da una foto pubblicata dalla Nasti, sul suo profilo, in costume da bagno con il lato b in vista. Numerose sono state le persone che hanno lasciato like e commenti.

Una di queste ha fatto allusioni ad un piccolissimo velo di cellulite presente sui suoi glutei: “Anche tu hai le smagliature e la cellulite, mi sento meno sola

In risposta a questo commento, Chiara Nasti ha sganciato la bomba. In modo ironico ha detto: “Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando, preferisco la Coca Cola o l’acqua di cocco

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Le sue parole hanno indignato il popolo del web.

Il carattere di Chiara Nasti è sempre stato particolarmente eccentrico, la ragazza è, infatti, solita provocare i suoi follower con delle frasi pungenti.

L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ha inveito contro di lei accusandola di essere un cattivo esempio per il popolo dei social.

Dopo le numerosissime critiche, Chiara Nasti ha deciso di rispondere in modo ancora più ironico e pungente.

La napoletana ha intonato una canzoncina dicendo che si sta disidratando per non bere acqua da due anni. In seguito, ha pubblicato altre IG Stories, in cui appare in compagnia di un’amica. In tale occasione, ha continuato a provocare i fan facendosi riprendere con tre bicchieri enormi di Coca Cola.

Nel frattempo, sul web si stanno scatenando i commenti sulla questione, c’è chi crede che sia tutta una messinscena per generare scalpore e far parlare di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME