venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNon solo Matuidi, anche Higuain può rinnovare: richiesta alla Juventus

Non solo Matuidi, anche Higuain può rinnovare: richiesta alla Juventus

Higuain può prolungare il contratto in scadenza nel 2021. I dettagli

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del probabile rinnovo di Blaise Matuidi con la Juventus, il francese in estate era sul piede di partenza ma in poco tempo ha ribaltato le gerarchie ed è divenuto un perno del centrocampo di Maurizio Sarri.

L’ex PSG è in scadenza nel giugno 2020 e la società sta lavorando con l’agente Mino Raiola per prolungare il contratto ed evitare che il giocatore possa accordarsi a gennaio con qualsiasi club liberandosi a parametro zero nella prossima estate.

Verso il rinnovo anche Gonzalo Higuain, il Pipita ha vissuto una situazione simile a quella di Matuidi, da sicuro partente è divenuto il centravanti titolare della Juventus e ora chiede di poter restare a lungo in bianconero.

Stando alle ultime indiscrezioni il bomber argentino, tramite il fratello procuratore Nicolas, avrebbe comunicato al club bianconero di voler discutere del rinnovo entro la fine del 2019.

Higuain vuole restare a Torino ma vuole chiarezza su quello che sarà probabilmente l’ultimo importante contratto della sua carriera.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME