sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Barale, contro Ballando con le Stelle: "Si è rivelato un programma...

Paola Barale, contro Ballando con le Stelle: “Si è rivelato un programma gossipparo”

Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Paola Barale ha voluto rivelare come è stata la sua esperienza nel programma di Milly Carlucci. La conduttrice televisiva ha sparato a zero sulla trasmissione, rivelandone alcuni retroscena.

“Si è rivelato un programma gossipparo” – Ospite a Libreria Liberrima di Lecce, la Barale non solo ha presentato il suo libro Non è poi la fine del mondo, ma ha parlato anche della sua ultima esperienza televisiva. Come riportato da Blog Tivvù, la donna ha sparato a zero su quanto accaduto a Ballando con le Stelle:

“Il sabato sera la gente vuole rilassarsi e Ballando con le Stelle italiano, l’anno scorso, è stato veramente pesante e io non ho aderito a questo perché è diventato gossip e quindi non è andato come avrei voluto io perché questa cosa mi ha impedito molto di esprimermi. Dall’altra parte sono molto felice di averlo fatto perché il ballo fa benissimo”.

Ha poi ammesso: “Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno gossiparo e invece l’anno scorso lo è stato”. 

Inoltre, Paola Barale ha voluto spiegare alcuni meccanismi dietro a delle dinamiche della trasmissione: “Poi anche questa giuria che litigava sempre. Il giurato con cui andavo più d’accordo? Nessuno. Io poi non ero funzionale al programma perché quando mi dicevano che ballavo male loro volevano che io mi arrabbiassi, invece io dicevo “hai ragione”. E quindi da un punto di vista dell’intrattenimento, non gli davo quello che volevano. Loro lo sapevano…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME