sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Caruso, sorridente e innamorata: chi è il suo nuovo fidanzato?

Paola Caruso, sorridente e innamorata: chi è il suo nuovo fidanzato?

Nota per essere stata la Bonas di Avanti un Altro e naufraga dell’Isola dei Famosi, Paola Caruso è tornata a far parlare di sé. La donna, spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha deciso di mostrarsi innamorata e felice al fianco del suo nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

NUOVAMENTE INNAMORATA – Nelle scorse settimane l’ex naufraga ha voluto rendere ufficiale la sua nuova storia d’amore. Tra le note, la più importante è stata però quella con Francesco Caserta, un amore da cui è nato il figlio Michele nel 2019. La relazione con Francesco è giunta bruscamente al capolinea durante la gravidanza di Paola, quando l’oramai ex compagno ai tempi ha messo in dubbio la paternità del bambino.

Ora, però, l’ex Bonas è nuovamente felice e serena con il suo nuovo amore. Sul suo account Instagram, Paola ha infatti pubblicato uno scatto che la vede sorridente tra le braccia di un uomo, Dario Socci. Ad accompagnare l’immagine è una romantica e dolce didascalia: “Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore…e qui voglio restare…tra le tue braccia”.

Dopo una serie di turbolente storie d’amore, finite spesso molto male, il cuore della Caruso è tornato a battere per qualcuno. A farla tornare a sorridere è Socci, conosciuto nel mondo dello sport, precisamente, nel pugilato con il soprannome di “The Italian Trouble”. Classe ’88 e di origine salernitana, il pugile professionista vanta 22 incontri, di cui 13 vinti (oltre ai 91 da dilettante, di cui ne ha vinti 47). È inoltre co-proprietario di una palestra e di un ristorante a Roma.

Dario è arrivato dopo l’ultima turbolenta storia d’amore della Caruso, quella insieme a Moreno Merlo. Una relazione intensa, ma che dopo poco è finita con non pochi e duri retroscena. Dopo l’ultima sua storia, Paola Caruso ha lasciato Milano, optando per una più tranquilla località del lago Maggiore per godersi il tempo con suo figlio. Ora, però, nella vita della donna è tornato l’amore.

Per vedere la foto di coppia condivisa da Paola su Instagram, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME