venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipPaparazzata di Chi tra Gigi d'Alessio e Diletta Leotta: semplice saluto o...

Paparazzata di Chi tra Gigi d’Alessio e Diletta Leotta: semplice saluto o qualcosa in più?

Sabato sera la partita tra Napoli e Genoa che ha visto ancora una volta la squadra di Ancelotti costretta solo al pari da quella di Thiago Motta è stata trasmessa in diretta televisiva su DAZN. Gli inviati a bordocampo erano Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Tuttavia, oltre alla notizia dell’ennesimo passo falso del Napoli, pare che sia iniziato a circolare un gossip inaspettato dovuto a una foto della nota presentatrice televisiva un giorno prima.

LA FOTO INCRIMINATA – Diletta Leotta, prima di partire per Napoli, il venerdì sera, sarebbe andata a mangiare a Milano con il suo fidanzato Daniele Scardina e, successivamente, nei pressi del locale Porta Venezia, tipicamente frequentato dai vip, si sarebbe incontrata più o meno casualmente con il cantante Gigi D’Alessio. La paparazzata tra i due, opera del settimanale Chi, riguarderebbe un semplice saluto che c’è stato a fine serata per congedarsi. Ciò nonostante, alcuni già dicono di aver visto qualcosa in più di un semplice saluto o addirittura un bacio a stampo. La foto è comunque non chiara perché non si vede contatto essendo la Leotta girata di spalle.

È probabile che si tratti solamente di un caso ingigantito dalla rivista, perché entrambi sono felicemente fidanzati, così come specialmente la Leotta ha ribadito in varie interviste ultimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME