Paparazzata di Chi tra Gigi d’Alessio e Diletta Leotta: semplice saluto o qualcosa in più?

0
Diletta Leotta
fonte: screen Instagram

Sabato sera la partita tra Napoli e Genoa che ha visto ancora una volta la squadra di Ancelotti costretta solo al pari da quella di Thiago Motta è stata trasmessa in diretta televisiva su DAZN. Gli inviati a bordocampo erano Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Tuttavia, oltre alla notizia dell’ennesimo passo falso del Napoli, pare che sia iniziato a circolare un gossip inaspettato dovuto a una foto della nota presentatrice televisiva un giorno prima.

LA FOTO INCRIMINATA – Diletta Leotta, prima di partire per Napoli, il venerdì sera, sarebbe andata a mangiare a Milano con il suo fidanzato Daniele Scardina e, successivamente, nei pressi del locale Porta Venezia, tipicamente frequentato dai vip, si sarebbe incontrata più o meno casualmente con il cantante Gigi D’Alessio. La paparazzata tra i due, opera del settimanale Chi, riguarderebbe un semplice saluto che c’è stato a fine serata per congedarsi. Ciò nonostante, alcuni già dicono di aver visto qualcosa in più di un semplice saluto o addirittura un bacio a stampo. La foto è comunque non chiara perché non si vede contatto essendo la Leotta girata di spalle.

È probabile che si tratti solamente di un caso ingigantito dalla rivista, perché entrambi sono felicemente fidanzati, così come specialmente la Leotta ha ribadito in varie interviste ultimamente.