venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaPearl Jam: un tour nel 2016

Pearl Jam: un tour nel 2016

I Pearl Jam durante un botta e risposta coi fan organizzato su Twitter hanno annunciato che faranno un tour nel 2016. Sono stati proprio il bassista Jeff Ament e il manager Kelly Curtis  a fare un pò di chiarezza riguardo ciò che vedrà coinvolto il gruppo per il prossimo anno.

pearl-jam

Come ha confermato l’agente del gruppo, i Pearl Jam saranno in tour nel corso del 2016 e la prima tranche di date verrà comunicata all’inizio del prossimo anno. Più o meno la stessa linea è stata tenuta, nell’annunciare qualche dettaglio/indizio sulle celebrazioni per il venticinquennale di attività del gruppo. Infatti,  il bassista ha confermato che qualcosa sta avvenendo nello studio di registrazione. Cinque anni fa il ventennale fu festeggiato dalla band con un festival di due giorni al quale presero parte, tra gli altri, Queens of the Stone Age, Mudhoney e Strokes.

Per quanto riguarda un imminente lavoro discografico hanno dato una risposta secca: No!
Nel nostro paese, però,in queste ultime settimane hanno tenuto banco voci riguardanti probabili concerti al festival di Roma. Queste erano alimentate da un link accidentale sul sito di Postepay, partner di importanti rassegne estive come il festival Rock in Roma, e da un alert per la messa in vendita di biglietti lanciato da TicketOne che avrebbero voluto la band di “Ten” prossima all’annuncio di una o più date in Italia per la prossima estate: al momento, tuttavia, non ci sono conferme, relative a un eventuale passaggio dei Pearl Jam dal nostro Paese. Non resta che attendere risposte ufficiali da parte della band.
pearl-jam-2015
Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME