venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà rivela: "Juventus sulle tracce di Gagliardini e Orsolini"

Pedullà rivela: “Juventus sulle tracce di Gagliardini e Orsolini”

La Juventus continua a guardare al futuro, dopo l’acquisto ormai prossimo di Caldara dall’Atalanta, che arriverà per circa 20 milioni di euro, Marotta ha messo gli occhi su altri due talenti davvero interessanti, si tratta di Roberto Gagliardini e Riccardo Orsolini. Il primo è letteralmente esploso con la maglia dell’Atalanta, guadagnandosi la maglia da titolare e la convocazione in Nazionale da parte di Ventura, il secondo invece è l’ala destra dell’Ascoli, autore di 4 reti in 19 presenze in Serie B. Poche ore fa il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Calcio e Finanza, facendo una panoramica dei movimenti in casa Juve e rivelando notizie importanti proprio riguardo i due talenti, ecco le parole:

“Marotta ha confermato quanto abbiamo raccontato su N’Zonzi, ottimi rapporti con il Siviglia, è il centrocampista di fisicità che loro cercano. Gli stanno proponendo un rinnovo che lui ha rifiutato al momento, perchè si sente pronto per un’altra esperienza. Per Witsel dobbiamo aspettare il via libera definitivo dello Zenit. Caldara resterà ancora a Bergamo ma la Juve lo ha preso. Gagliardini punto di domanda, perchè per 20 milioni più bonus ci sta ragionando la Juve, che sta lavorando con l’Atalanta per Orsolini. Sappiamo quali sono i problemi del Milan per Orsolini, il Napoli non molla sul giocatore”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME