sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoPressing di Bremer su Cairo, il giocatore vuole andare all'Inter: il punto...

Pressing di Bremer su Cairo, il giocatore vuole andare all’Inter: il punto della situazione

L'approvazione di Marotta c'è: Casadei andrà al Toro ma solo ad una condizione...

L’Inter è sempre più attiva sul mercato per mettere a punto le operazioni in entrata e in uscita, su disposizione del mister Simone Inzaghi e del ds Giuseppe Marotta. Voci dell’ultim’ora danno in fase avanzata uno scambio.
Attraverso il suo agente e l’intermediario dell’operazione, il difensore del Torino Bremer è in pressing su Urbano Cairo perché abbassi la sua richiesta da oltre 40 milioni fatta al club milanese, obiettivo del calciatore.

Il reparto difensivo dell’Inter, si sa, è uno dei reparti che più necessitano nuovi innesti. Il Psg è al lavoro per chiudere l’acquisto di Milan Skriniar, con i nerazzurri che poi finalizzeranno l’acquisto di Gleison Bremer. Così Corriere dello Sport:

“Attraverso il suo agente e l’intermediario dell’operazione, il difensore del Torino è in pressing su Cairo perché abbassi la sua richiesta da oltre 40 milioni. Oggi nuova riunione tra le parti.

Cairo vuole come contropartita Casadei, nel mirino pure del Sassuolo, e Marotta è disposto ad accontentarlo a patto di inserire la recompra. L’altro difensore per completare la rosa di Inzaghi sarà “sistemato” con più calma e magari con un esborso limitato”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME