sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualità-FOTO: Il principe George incontra Obama

-FOTO: Il principe George incontra Obama

Si è fatta un eccezioni per il piccolo principe George la scorsa sera che grazie a mamma Kate e papà William ha potuto incontrare il presidente Barack Obama e sua moglie che gli hanno permesso di restare sveglio un po’ più tardi del solito.

Infatti, il principino ha accolto il presidente e sua moglie in vestaglia e ciabatte pronto per essere coricato a letto. Assieme alla mamma e al papà ha mostrato ad Obama il suo cavalluccio a dondolo (regalo del presidente per la sua nascita) e la sua camera dei giochi.

Michelle e Barack Obama si sono recati a Londra in mattinata dove hanno avuto un incontro con la regina Elisabetta e il marito Filippo per poi recarsi successivamente a Kensington Palace (residenza del duca e la duchessa di Cambridge) dove sono stati accolti dal principe William che si è scusato per il tempo poco gradevole. Dopo essersi salutati e aver scattato una foto ufficiale davanti all’entrata del palazzo, i quattro si sono diretti nella residenza per conoscere e salutare il principino, che a detto di qualcuno, era impaziente di incontrare il presidente degli Stati Uniti.

Gli adulti hanno poi concluso la serata con una gradevole cena a cui ha partecipato anche il principe Henry.

Molte le foto girate nel web in questi giorni:

ObamaIl presidente Obama e sua moglie posano in uno scatto assieme ai giovanissimi William, Kate e il principe Henry.

 

 

 

GeorgeIl principino George mostra ad Obama il cavalluccio a dondolo che il presidente ha regalato alla famiglia alla nascita del primogenito.

 

 

Principino George

Infine George in vestaglia mostra ad Obama e sua moglie la stanza dei giochi in cui custodisce il pupazzo che il presidente e la First Lady hanno regalato alla famiglia per la nascita della principessina Charlotte.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME