sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoPSG, problemi per Skriniar. Attenta, Juve!

PSG, problemi per Skriniar. Attenta, Juve!

Il PSG starebbe trovando problemi con l’Inter per l’accordo su Milan Skriniar. Non dovesse arrivare lo slovacco, i francesi andrebbero su un obiettivo bianconero

Milan Skriniar potrebbe non andare al Paris Saint Germain. Il difensore slovacco è il primo obiettivo della dirigenza parigina, ma sembrano esservi problemi per l’acquisto.

Distanza, troppa, tra domanda e offerta. L’Inter vuole almeno 70 milioni, il PSG offre 50. Distanza non incolmabile, ma i francesi continuano a spingere per avere lo slovacco. Non dovesse arrivare, i francesi andrebbero su Gabriel dell’Arsenal. Il calciatore brasiliano è valutato 50 milioni e su di lui c’è anche la Juventus.

Marotta aiuta i bianconeri?

Stando alle ultime dichiarazioni, però, Giuseppe Marotta potrebbe aiutare i bianconeri per Gabriel. La Juventus non si sa ancora se sia disposta a puntare tutto sul brasiliano, ma in ogni caso le ultime dichiarazioni di Marotta sembrano aprire alla cessione di Skriniar.

Ecco le parole dell’amministratore delegato dell’Inter a Radio Rai: “Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire.

Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni”. Dunque probabile una cessione di Skriniar, con Bremer che diventerebbe – anche se già lo è – il primo obiettivo della dirigenza nerazzurra per la difesa. Il Torino chiede 50 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe ottenere dalla cessione dello slovacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME