Pupa e il Secchione Show, lite tra Maria Laura De Vitis e Mila Suarez: “Con Paolo Brosio solo per popolarità”

Un acceso confronto tra le due pupe a causa della ex storia d'amore tra Maria Laura e il giornalista

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Marialaura De Vitis

La ex storia d’amore tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio ha tenuto banco per diverse settimane il mondo del gossip. I due, con svariati anni di differenza, sono stati spesso accusati di fingere, soprattutto la ragazza additata come la cacciatrice di popolarità. Attualmente, la giovane è nella villa della Pupa e il Secchione Show ma tra qualche settimana volerà in Honduras.

Lite con Mila Suarez

Mila Suarez ha spesso ironizzato sulla ex frequentazione della De Vitis: “Sei stata con un 70enne”. Ad un certo punto, però, la giovane ragazza ha sbottato e si è accesa una forte lite: Essere messa in ridicolo per la persona che ho frequentato prima, sinceramente non lo accetto. Soprattutto perché venuto è fuori dalla bocca di una persona che qui reputo ‘zero’ qui dentro. Non l’ho mai sopportata e da oggi il nostro rapporto non si potrà più riallacciare. Sono qua per essere Maria Laura non la ex di Paolo Brosio, basta parlare di lui.

“Quando sente il nome di Paolo Brosio le dà molto fastidio perché vuol dire che l’ha utilizzato nel passato solo per andare in televisione. Paolo Brosio lo conosco e se oggi Maria Laura è qui a fare questo programma deve dire grazie a Paolo Brosio” ha sottolineato la Suarez in confessionale.

“Mi hai dato della gatta morta, ma gatta morta sei tu che hai utilizzato altre persone, sei stata con un uomo di 70 anni. E adesso stai piangendo? Vergognati. È inutile fare queste lacrime di coccodrillo che non servono a niente” ha continuato poi Mila in studio. A difendere la Suarez anche l’altra pupa Emy Buono: “Ha usato Brosio per andare in televisione”.

Maria Laura si è difesa da queste accuse: “Io e Paolo ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo tutt’ora. Tornassi indietro lo rifarei altre tremila volte. Non sono pentita e non me ne vergogno. Detto ciò non accetto che non sia stata rispettata la mia volontà di non parlare semplicemente delle mie relazioni passate. Io non ho usato un tono inquisitorio con nessuno. Hanno voluto ferirmi su qualcosa che preferivo non toccare. Ne ho parlato ampiamente. Mi ha stupito Emy e non mi aspettavo di Mila. […] Non me ne vergogno di essere stata con Paolo, ne ho parlato per mesi e mesi. Semplicemente qua voglio essere Maria Laura.