sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Raffaella Mennoia si scaglia duramente contro un hater

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si scaglia duramente contro un hater

Sta per tornare l’appuntamento pomeridiano di “Uomini e Donne”, che è stata al centro dell’attenzione per tutta l’estate.

Nonostante la fine del trono over e di quello classico, la trasmissione di Maria De Filippi è stata al centro dell’attenzione mediatica tutta l’estate, complice la lite social che si è scatenata.
Lo scontro scatenato da Mario Serpa e ripreso poi da Teresa Cilia ha visto come protagonista e accusata Raffaella Mennoia, anche se in sua difesa si è mobilitato l’intero mondo di “Uomini e Donne”.

Quest’ultima è tornata di nuovo sui social, dopo una pausa, ed ha prontamente risposto ai milioni di insulti e accuse che le sono piovuti addosso.
Ecco le sue parole:
“Ho letto degli insulti gravissimi […] che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”.

La stessa autrice ha risposto a muso duro ad un commento di una ragazza, in questo modo:
” stron*a, cattiva, invidiosa e sfigata”. Ma l’autrice si è lasciata andare, ed ha aggiunto che si sarebbe presa anche una denuncia pur di “menarla forte”.
Un attacco in piena regola che ha già fatto il giro sui social, anche se non si ha più traccia, sul profilo della Mennoia, nè del commento della ragazza nè della sua risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME