Rai Sport – La rivelazione del procuratore: “Ho parlato con un dirigente dell’Inter, stanno lavorando ad una grande operazione con la Juve”

Il noto procuratore Giocondo Martorelli ha rivelato un'importante indiscrezione di mercato relativa a Inter e Juventus

0
Stadio San Siro, casa di Milan ed Inter, fonte By robin bos - https://www.flickr.com/photos/robinbos/6032997545, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36075100
Stadio San Siro, casa di Milan ed Inter, fonte By robin bos - https://www.flickr.com/photos/robinbos/6032997545, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36075100

Resta ancora in piedi lo scambio Icardi-Dybala tra Inter e Juventus, parola di Giocondo Martorelli, noto procuratore, intervenuto nel corso del programma televisivo La Domenica Sportiva Estate su Rai Sport. Ecco le parole dell’agente:

“Icardi? Proprio oggi ho avuto la fortuna di poter parlare con un dirigente dell’Inter in spiaggia. La situazione è molto delicata e molto difficile. Però la cosa certa è che Inter e Juventus stanno lavorando ormai da mesi per poter portare avanti un discorso di scambio tra Icardi e Dybala, anche perché c’è un discorso di plusvalenze importantissimo.

Anche la Juventus ha bisogno di questo tipo di operazione, anche dal punto di vista tecnico. Faranno il massimo per portarla avanti e per concluderla.

Sicuramente Dybala è molto più disposto ad accettare un trasferimento del genere, ad oggi il problema rimane, non Icardi, ma la moglie, che è abbastanza rigida e non intende portare avanti questa trattativa”.

Trattativa destinata a concludersi in non molto tempo considerando che l’Inter ha l’esigenza di vendere e non vuole convocare l’attaccante argentino per il primo giorno di ritiro di Antonio Conte, che ha già fatto sapere di non voler contare sul numero nove nerazzurro.