venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport - La rivelazione del procuratore: "Ho parlato con un dirigente...

Rai Sport – La rivelazione del procuratore: “Ho parlato con un dirigente dell’Inter, stanno lavorando ad una grande operazione con la Juve”

Il noto procuratore Giocondo Martorelli ha rivelato un'importante indiscrezione di mercato relativa a Inter e Juventus

Resta ancora in piedi lo scambio Icardi-Dybala tra Inter e Juventus, parola di Giocondo Martorelli, noto procuratore, intervenuto nel corso del programma televisivo La Domenica Sportiva Estate su Rai Sport. Ecco le parole dell’agente:

“Icardi? Proprio oggi ho avuto la fortuna di poter parlare con un dirigente dell’Inter in spiaggia. La situazione è molto delicata e molto difficile. Però la cosa certa è che Inter e Juventus stanno lavorando ormai da mesi per poter portare avanti un discorso di scambio tra Icardi e Dybala, anche perché c’è un discorso di plusvalenze importantissimo.

Anche la Juventus ha bisogno di questo tipo di operazione, anche dal punto di vista tecnico. Faranno il massimo per portarla avanti e per concluderla.

Sicuramente Dybala è molto più disposto ad accettare un trasferimento del genere, ad oggi il problema rimane, non Icardi, ma la moglie, che è abbastanza rigida e non intende portare avanti questa trattativa”.

Trattativa destinata a concludersi in non molto tempo considerando che l’Inter ha l’esigenza di vendere e non vuole convocare l’attaccante argentino per il primo giorno di ritiro di Antonio Conte, che ha già fatto sapere di non voler contare sul numero nove nerazzurro.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME