venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRaimondo Todaro, al centro delle polemiche: frecciatine alla produzione di Amici?

Raimondo Todaro, al centro delle polemiche: frecciatine alla produzione di Amici?

In uno degli ultimi daytime di Amici, Raimondo Todaro si è trovato al centro delle polemiche. L’insegnante di latino, infatti, si è trovato contro non solo Alessandra Celentano, ma tutto il corpo docenti. Cosa è successo?

TODARO AL CENTRO DELLE CRITICHE – Durante il daytime andato in onda il 15 novembre, si è parlato del compito che Raimondo ha assegnato a Gianmarco. Si tratta di una coreografia creata dalla Celentano, la quale non riteneva l’allievo ancora pronto ad eseguirlo. Il gesto del collega ha fatto infuriare la maestra, tanto da spingere quest’ultima a chiedere alla produzione di annullare questo compito.

Davanti alla richiesta dell’insegnante, la produzione ha chiesto al corpo docenti di decidere se annullare o meno questo compito. Una volta in studio, gli altri professori si sono scagliati contro Todaro. Emanuel Lo si è schierato dalla parte di Alessandra, accusando il ballerino di latino di voler creare dinamiche televisive.

All’accusa del suo collega, Raimondo ha prontamente replicato di aver avuto l’ok di alcuni autori di Amici. Sarebbe proprio rivolta alla produzione del talent, la frecciatina che l’uomo ha scritto sul suo account Instagram:

“La Sicilia me la sono tatuata sulla spalla, sono siciliano e ne sono orgoglioso perché “noi” abbiamo mille difetti ma siamo persone di parola e quando diamo la nostra parola non torniamo mai indietro specialmente senza avvisare, ci hanno insegnato cosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME