sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipRaimondo Todaro: nuovo amore per il ballerino e addio a Francesca Tocca

Raimondo Todaro: nuovo amore per il ballerino e addio a Francesca Tocca

Raimondo Todaro sembra aver superato la separazione da Francesca Tocca, con la quale aveva avuto una bambina. I due si sono lasciati quest’inverno ma erano già in crisi da diverso tempo. Adesso il ballerino di Ballando con le stelle è andato avanti e ha trovato un nuovo amore.

RAIMONDO TODARO: UN NUOVO AMORE – Raimondo Todaro è stato beccato con una nuova ragazza dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Si trovava a Monopoli, in Puglia, insieme alla sua nuova fiamma. La ragazza è una giovane 23enne.

La nuova ragazza di Raimondo Todaro si chiama Paola e nelle foto in cui appaiono insieme si mostrano vicini e felici. Sono molto affiatati e sono intenti a darsi baci scambiarsi effusioni e carezze. Insomma sarà pure un amore ancora prematuro poiché nato da poco ma i due sembrano già stare bene.

FRANCESCA TOCCA E VALENTIN – Ricordiamo che la sua ex compagna Francesca Tocca aveva provato interesse per Valentin Dimitru durante l’edizione di Amici 2020. I due avevano anche intrapreso una relazione finita poi male visto che lui ha raccontato tutto sui social. Alla fine la ballerina Francesca aveva dichiarato: “Io mi sono innamorata della parte peggiore di te. Quella parte che amerai fino alla fine dei tuoi giorni“.

LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO SU FRANCESCA TOCCA – Qualche tempo fa, Raimondo, oggetto di gossip a causa della separazione con la compagna, aveva fatto delle dichiarazioni sulla ballerina: “Auguro a Francesca ogni tipo di felicità”.  Ha poi aggiunto: “È una ragazza pura che merita di stare bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME