venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRaisport- La conferma di Allegri sblocca due trattative: i dettagli

Raisport- La conferma di Allegri sblocca due trattative: i dettagli

Con la pazza vittoria sull’Inter nei minuti finali e la sconfitta del Napoli a Firenze, la Juventus è tornata la padrona assoluta del campionato, i bianconeri ora sono a +4 sui partenopei a tre giornate dal termine. Una situazione che riporta serenità nell’ambiente bianconero e sul lavoro di Massimiliano Allegri, finito nell’occhio del ciclone dopo la sconfitta di domenica scorsa. Il tecnico portando a casa scudetto e Coppa Italia potrebbe essere confermato ed è proprio dalla sua permanenza che dipendono molte delle trattative messe in piedi da Marotta nelle ultime settimane. Stando alle dichiarazione di Ciro Venerato, noto esperto di mercato, ai microfoni de La Domenica Sportiva, se il tecnico dovesse restare si sbloccherebbero due importanti operazioni. Le parole:

“La riconferma di Allegri potrebbe sbloccare almeno due trattative: quelle relative a Darmian e a Lorenzo Pellegrini, nomi graditi all’allenatore. Bocciato Digne del Barcellona. Grande attesa per l’assenso di Emre Can. Marotta manifesta un discreto ottimismo, nonostante i pressing di Bayern e Real. Vrsaljko, Meunier, Cavani e Morata restano nel listino juventino. Poco realistica l’ipotesi di un ritorno di Pogba”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME