venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRenato Sanches, trattativa complicata per il Milan

Renato Sanches, trattativa complicata per il Milan

Renato Sanches torna ad essere la telenovela dell’estate rossonera. Il portoghese continua a piacere al PSG, con il Milan che cerca un accordo

Continua ad essere una trattativa difficile quella che potrebbe portare l’ex Swansea e Bayern Monaco a Milanello. Il portoghese del Lille continua ad essere titubante, con il Paris Saint Germain che sembra essere la più grossa insidia.

I francesi sembrano aver però rallentato, con il Milan che starebbe cercando di chiudere il prima possibile. Manca l’accordo con Renato Sanches, ma il Milan ha già quello con i francesi del Lille per il cartellino.

Si prova a chiudere la trattativa

I rossoneri, complice un contratto in scadenza nel 2023, avrebbero trovato già da tempo l’accordo con il Lille. I rossoneri verserebbero circa 18 milioni, compresi bonus, nelle casse dei francesi ma Renato Sanches potrebbe far saltare tutti.

Infatti, lui e il suo agente – Jorge Mendes – sembra stiano giocando al rialzo per lo stipendio. Il tutto starebbe facendo irritare il Milan, che potrebbe dunque abbandonare la trattativa. Il Paris Saint Germain, intanto, aspetta forte anche della possibilità di offrire più soldi per il portoghese. Inoltre, Renato Sanches ha un ottimo rapporto con il nuovo dirigente del club parigino Luis Campos.

In ballo ci sono tanti milioni e una squadra da costruire, con i rossoneri che dovranno decidere se prendere o meno il giocatore. Improbabile che il Milan ceda alle pretese esose di Jorge Mendes, cercando di ridurre al meglio possibile l’esborso economico. Si attendono notizie dal fronte di mercato, intanto si osserva.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME