venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRetroscena al Dall'Ara, lite tra Nedved e un tifoso : ecco cos'è...

Retroscena al Dall’Ara, lite tra Nedved e un tifoso : ecco cos’è successo!

Sugli spalti dello stadio Dall'Ara il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, avrebbe avuto un acceso diverbio con un tifoso...

Non è stato un pomeriggio semplice per la Juventus allo stadio Dall’Ara di Bologna, i bianconeri hanno battuto gli emiliani grazie ad una rete nella ripresa di Paulo Dybala, ma la prestazione è stata tutt’altro da ricordare.

Le tossine per quanto accaduto al Wanda Metropolitano erano ancora in circolo e la squadra di Allegri ne ha risentito. Il Bologna ha provato ad approfittarne, ha aggredito la Juve nella proprio metà campo e ha sfiorato più volte la rete, ma non è bastato.

I giocatori bianconeri dovranno dimenticare in fretta quando accaduto a Madrid, tra una settimana c’è la sfida al San Paolo con il Napoli e dopo una decina di giorni la gara di ritorno con l’Atletico all’Allianz Stadium, servirà farsi trovare pronti.

Attimi di tensione anche sugli spalti al Dall’Ara, protagonista stavolta Pavel Nedved, che anche nei panni di vicepresidente della Juventus non si risparmia. Stando a quanto riporta il Corriere Torino, il dirigente bianconero ha avuto un duro litigio in tribuna con un tifoso rossoblu, che si è presentato con la maglietta dell’Atletico Madrid per prenderlo in giro.

La risposta del ceco non si è fatta attendere e tra i due sarebbe nato una lite verbale, quella del Wanda Metropolitano del resto è una ferita ancora aperta.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME