Tra i protagonisti più attesi nella sfida della scorsa settimana tra Juve e Napoli c’era sicuramente Lorenzo Insigne, il capitano azzurro è sceso in campo dal primo minuto ma è stato sostituito nell’intervallo con i partenopei sotto 2-0.
Al posto di Insigne è subentrato Hirving Lozano, che nel secondo tempo ha guidato la rimonta della squadra di Ancelotti, capace di recuperare le tre reti di Danilo, Higuain e Cristiano Ronaldo.
Prima Manolas, poi il messicano e infine il gol di Di Lorenzo avevano fatto sognare la storica rimonta ai tifosi partenopei, ma allo scadere lo sfortunato autogol di Koulibaly ha condannato gli azzurri e dato i 3 punti alla Juve.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Insigne ha giocato nonostante un infortunio muscolare avvertito nel riscaldamento, ma il primo tempo dell’attaccante è stato anonimo e Ancelotti ha deciso di sostituirlo.
Il giocatore durante l’intervallo è scoppiato addirittura in lacrime poiché il problema al flessore non gli consentiva di aiutare i compagni della ripresa.