La sconfitta al San Paolo contro il Napoli di Gattuso ha generato una lunga scia di polemiche in casa Juventus, i bianconeri hanno gettato al vento la possibilità di allungare su Inter e Lazio e Maurizio Sarri è finito sul banco degli imputati per la deludente prestazione dei suoi.
FURIA RONALDO – Tra i più arrabbiati al fischio finale c’era Cristiano Ronaldo, deluso per il risultato e per i problemi di mentalità e approccio manifestati dalla squadra. Stando a quanto riporta Tuttosport, il portoghese negli spogliatoi non avrebbe nascosto il disappunto nei confronti dei compagni, manifestando tutto il proprio malumore.
LEADER – Ronaldo è ormai divenuto uno dei trascinatori della squadra e pretende massimo impegno da parte di tutti. Sta cercando di trasferire ai compagni la mentalità vincente che possa permettere alla squadra di tornare grande anche in Europa e per tale motivo non tollera prestazioni del genere.
LEZIONE – La squadra sarà ora chiamata a reagire già dal prossimo impegno con la Fiorentina. La sconfitta del San Paolo e la lezione di CR7 potrebbero risvegliare l’orgoglio bianconero, è ciò che sperano Ronaldo e lo stesso Sarri.