venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRihanna è incinta: ecco chi è Asap Rocky, il futuro padre del...

Rihanna è incinta: ecco chi è Asap Rocky, il futuro padre del primo figlio della cantante

I due si conoscono dal 2013 e per un lungo periodo sono stati amici e colleghi...poi è scoccata la scintilla!

Rihanna è la popstar più famosa, molto probabilmente, al mondo. La sua carriera comincia circa quindici anni fa e la vede nascere in veste di cantante. Tuttavia, successivamente,  diventata anche un’attrice e un’imprenditrice di successo.

Uno dei suoi progetti più importanti è stato quello di Fenty, linea di cosmetici e prodotti di skincare che mira all’inclusione di tutti i tipi e tonalità di pelle, da quelle chiarissime a quelle scurissime.

Ebbene poco fa la star è stata paparazzata a New York col pancione messo in mostra da un lungo cappotto rosa lasciato aperto proprio sul ventre. E’ incinta! E probabilmente partorirà entro la fine della primavera.

Rihanna è felicemente fidanzata con il rapper A$AP Rocky. Rihanna e A$AP Rocky si conoscono dal 2013 e per un lungo periodo sono stati amici e colleghi. Il rapper è stato anchye testimonial della sua campagna Fenty Skin.

Dopo la fine del rapporto con il miliardario saudita Hassan Jameel Rihanna ha iniziato a frequentarsi in modo diverso con A$AP Rocky e nell’estate 2020 sono usciti allo scoperto come coppia. In una recente intervista rilasciata a GQ A$AP Rocky ha definito Rihanna il grande amore della sua vita. Per entrambi si tratterà del primo figlio. Non ci resta, dunque, che fare i nostri auguri a questa splendida coppia di futuri genitori!

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME