venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRitorna Gossip Girl: ecco quando ci saranno le riprese del reboot

Ritorna Gossip Girl: ecco quando ci saranno le riprese del reboot

Per tutti gli appassionati delle serie tv: ”Gossip Girl” sta finalmente tornando. A riportare e soprattutto a confermare la notizia è stato il portale ”Variety” che ha svelato che il Reboot della serie tv si farà e che a breve inizieranno le riprese.

LA PRODUZIONE DELLA SERIE TV FERMA A CAUSA DEL CORONAVIRUS – La produzione si era fermata a causa della diffusione del Covid 19 e per questo i lavori sul set erano inevitabilmente rallentati. Un portavoce della Warner Bros ha dichiarato, nelle ultime ore, che le riprese inizieranno a fine mese, questo Settembre. Si girerà tra Vancouver,, New York e Los Angeles.

Successivamente la bella notizia è stata anche confermata e riportata da Ann Sarnoff, capo di ”WarnerMedia Studios” e ”Networks Group”.

COM’E’ STRUTTURATA LA SERIE E COSA PREVEDE – La serie è divisa in ben 10 episodi. E’ ambientata 8 anni dopo il finale di stagione della serie originale ed è incentrata su una nuova generazione.

Le avventure verranno raccontate nuovamente dalla voce portante della serie: Kristen Bell. Quest’ultima, dunque, tornerà nei panni della storica ed iconica narratrice.

L’ambiente sarà esattamente lo stesso, con la stessa scuola e le stesse scalinate. Mancheranno, però, i protagonisti che saranno sostituiti da nuovi volti, tra attori emergenti ed altri già noti nel mondo delle serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME