Robert Downey Junior allude ad un Iron Man 4 diretto da Mel Gibson

0

Che Iron Man ritornasse per un quarto capitolo non c’erano dubbi il punto di domanda però si focalizza sul come: In che modo Iron man ritornerà sul grande schermo?

Il regista del terzo capitolo di Iron man, Shane Black ha dichiarato in un intervista che il quarto capitolo è già stato progettato, ora si deve pensare ad adattarlo al pubblico.

L’attore che interpreta l’eroe Marvel Robert Downey Junior pare aver espresso una preferenza in merito al regista del quarto capitolo della saga, ovvero il caro e vecchio Mel Gibson, che tutt’ora si trova in una situazione sfavorevole dal punto di vista lavorativo e che supportato dall’amico e collega Robert vorrebbe ritornare in carreggiata, perché no anche in veste di regista.

Tony Stark

Downey che di passati burrascosi ne è un esperto, ha supportato il collega dichiarandone l’assoluta solidarietà. Di fatti l’attore che tutt’oggi è considerato il più pagato di Hollywood ha un passato di droghe e alcol che lo hanno portato dritto in prigione per pochi mesi. Dopo il suo rapporto con le forze dell’ordine Downey è ritornato sugli schermi, dapprima in ruoli marginali per poi, grazie alla Marvel vestire i panni (o meglio i ferri) di Iron Man. Da lì in poi la carriera dell’attore statunitense è salita in picchiata e oggi a pochi giorni dall’uscita nelle sale della pellicola Capitan America:Civil War in cui figura tra i protagonisti, ha molti altri progetti in vista, tra cui il tanto atteso quarto capitolo di Iron Man.